Sasco Innovation: le nuove sfide

I cambiamenti climatici ed il degrado ambientale  sono una minaccia enorme per la sopravvivenza del  nostro Pianeta.

La nuova programmazione  dell'Unione Europea  ed italiana è incentrata sulla Next Generation EU,  sul European Green New Deal  e sulla Next Generation Italia per fare dell'Europa il primo continente a neutralità climatica. Fondamentale  fermare l'incremento dell'uso dei gas ad effetto serra, raggiungere un equilibrio tra emissioni ed assorbimento entro la metà del secolo e di accelerare la  rimozione dei gas dall'atmosfera in una logica di trasformazione competitiva e sostenibile delle nostre economie,  in cui ambiente ed equità sociale diventino sinonimo di bellezza e vivibilità per le future generazioni.

dominik-jirovsky-ygglsR3tqVE-unsplash

Il GREEN NEW DEAL, in particolare dara' impulso all'economia, migliorando la salute e la qualità della vita delle persone, curando la natura e non lasciando nessuno indietro.

Forte è la convinzione che tutti dobbiamo rispondere a questa chiamata per   invertire la tendenza  su scala planetaria  e trasformare il  GREEN NEW DEAL in grandi opportunità  di sostenibilità ambientale, crescita ed occupazione per le presenti e future generazioni.

La SASCO INNOVATION sensibile alle problematiche ambientali fa propria l'aspettativa di uno sviluppo sostenibile più rispettoso delle risorse naturali e della salvaguardia dell'ambiente.

Con questo intento la nostra startup innovativa assicura il proprio duraturo e continuo impegno per lo sviluppo di  tecnologie adattive in grado di cooperare al processo di miglioramento della qualità della vita in un ottica di trasformazione Green.

Aiutateci a capire i problemi da risolvere ed indicateci, secondo voi, quali potrebbero essere le possibili soluzioni.

Hai un'idea di sviluppo sull'Economia Circolare?